I LABORATORI

I laboratori
A differenza dei corsi che sono dei seminari che durano una o più giornate, i laboratori sono percorsi esperienziali “in pillole”; durano un paio d’ore ogni volta che ci si incontra e durante gli incontri si fanno esperienze pratiche dell’argomento trattato: in un primo tempo l’argomento viene trattato a livello teorico e dopo ciascuno può esprimersi sulla base di ciò che ha appreso, monitorato e guidato affinché possa trarre il massimo vantaggio dalla sua partecipazione al laboratorio.

Laboratorio propedeutico di Riflessologia Plantare, alla portata di tutti per un semplice utilizzo della riflessologia plantare in famiglia, partecipazione suddivisa in tre tempi della durata di 2 ore ciascuno.

Laboratorio propedeutico di Fiori di Bach, uno spazio condiviso a scadenza mensile, a partecipazione facoltativa della durata di un paio d’ore dove di volta in volta si prendono in considerazione gruppi di emozioni e si approfondiscono le proposte floreali suggerite dal Dott. Bach.

Laboratorio di Tecnica Metamorfica, per l’apprendimento e la pratica della Tecnica Metamorfica.

Laboratori per incontrare le proprie parti nascoste attraverso la lettura e l’interpretazione dei Simboli evidenziati nelle pagine dell’ antico libro comunemente chiamato “Tarocchi”.

Laboratori di approfondimento dell’Astrologia – materia di studio per indagare il senso del movimento del tempo che scorre e che si può intendere oltre che come quantità: un insieme di minuti ore giorni ecc., anche come qualità, in base alla simbologia che da tempo immemorabile è stata attribuita ai Corpi Celesti in relazione alla vita personale.

Scintille di consapevolezza visiva (laboratorio): quattro incontri per imparare a vedere bene anche senza occhiali. Ciascun incontro dura un paio d’ore si svolge in gruppo e tratta ogni volta un tema molto importante per sviluppare una equilibrata e sana percezione visiva.
I quattro incontri:
1) Il valore dell’atteggiamento;
2)Come rilassarsi adeguatamente per tornare a vedere bene;
3) Gli occhi come finestre;
4) Gli esercizi del Metodo Bates.
Il costo per questo laboratorio didattico è equivalente al costo degli altri laboratori didattici
Il costo per i laboratori si avvale di un contributo di euro 20 più IVA, per ogni incontro.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...